parallax background

Umbria

Primi progetti sostenuti

SOSTEGNO PSICOLOGICO
Cascia (PG)
Un'iniziativa allestita all'interno del Complesso di Roccaporena e che culminerà in un evento pubblico, che si pone l'obiettivo di riunire la società attiva mediante l'intervento di figure professionali “sanitarie”, come lo psicologo, coadiuvate da figure con un bagaglio culturale importante, al fine di dare un sostegno morale alle persone.

Gruppo composto da 3 giovani.
SI PUÒ FARE- SOSTEGNO LINGUISTICO
Cascia (PG)
All'interno del Centro Polivalente di Cascia, con l'ausilio della piattaforma Zoom, si intende promuovere un'attività di sostegno linguistico di lingua inglese per i piccoli e medi business, con il fine principale di favorire la promozione turistica.

Gruppo composto da 3 giovani.
AULA STUDIO POLIVALENTE
Cascia (PG)
All'interno del Centro Polivalente di Cascia si intende creare un'aula studio aperta a tutti che abbia come fine quello di ridurre le disuguaglianze e stimolare un processo di rafforzamento dell'empowerment della gioventù locale.

Gruppo composto da 3 giovani.
PAESAGGI E PAESAGGI: IL TEATRO PER L'AMBIENTE
Cascia (PG)
All'interno del Centro Polivalente di Cascia si intende sostenere un progetto di teatro e scrittura che intende promuovere i valori dell'ecolgia, dell'amicizia, dell'inclusione. Sarà coinvolto nel progetto anche il centro disabili OASI – Onlus

Gruppo composto da 12 giovani.
LA COSTITUZIONE ITALIANA CHE VORREI
Cascia (PG)
Un'iniziativa di cittadinanza attiva, culminante in un evento pubblico, all'interno del Centro Polivalente di Cascia, in cui ragazzi coinvolti dovranno creare la propria Carta Costituzionale ideale. L'obiettivo è quello di trasmettere ai ragazzi il valore del confronto in uno stato democratico.

Gruppo composto da 3 giovani.
SII CURIOSO
Cascia (PG)
A Cascia e Roccaporena si intendono promuovere una serie di attività quali osservazioni astronomiche e una serie di laboratori tra cui arte, cinema e fotografia per offrire ai giovani del luogo la possibilità di esplorare vari campi del sapere.

Gruppo composto da 3 giovani.

Segui tutti gli aggiornamenti



Domande? Contattaci!

Avviso di partecipazione

Scarica l'avvisoScarica il form