LOGOlogo cantiere giovaniLOGOLOGO
  • Chi Siamo
  • Opportunità
    • Giovani
      • Servizio Civile Universale
      • Formazione e volontariato all’estero
      • Attivismo Giovanile
    • Scuola
    • Enti e organizzazioni
  • Progetti
  • Toolbox
    • Bollettino e Riviste
    • Toolkit
    • Playlist
    • Booklet
  • Sostienici
  • Collabora
  • Contattaci
  • it
    • en
    • it
✕

MARIANA E ROMANE: LE NUOVE VOLONTARIE EUROPEE

  • Home
  • Volontariato Internazionale ESC
  • MARIANA E ROMANE: LE NUOVE VOLONTARIE EUROPEE
20 Marzo 2024
Categories
  • ESC
  • Giovani
  • Volontariato Internazionale
Tags

Le nuove volontarie europee

Romane e Mariana sono qui grazie al programma Corpo Europeo di Solidarietá dall'UE che permette ai giovani dai 18 ai 30 anni di viaggiare gratuitamente in Europa e fare esperienze di volontariato presso organizzazioni estere da due mesi ad un anno.
 

BENVENUTA ROMANE 🇧🇪

"Ciao, sono Romane ho 24 anni e sono originaria del Belgio. A Frattamaggiore partecipo a diverse attivitá organizzate da Cantiere Giovani. È un lavoro molto vario e mi piace, perchè mi viene data l'opportunitá di lavorare in più settori: della migrazione, con giovani, bambini. Ho scelto di venire qui sia perchè mi piacevano le attivitá multidisciplinari di questa associazione sia perchè volevo fare un'esperienza nel Sud Italia, un luogo a me ancora sconosciuto."
 
 
432165929_18097153855399714_3902270571749271375_n
 

BENVENUTA MARIANA 🇵🇹

"Ciao, sono Mariana ho 25 anni e sono portoghese. Con Cantiere Giovani sono volontaria in diverse attività socio-culturali. Ho deciso di venire qui per scoprire un nuovo paese, una nuova lingua e una nuova cultura. Voglio sfidare me stessa e contemporaneamente fare qualcosa di utile per la comunità locale."
 
432056884_18097153933399714_4429198179310753920_n
 
 
 
Condividi
7
  • Dati fiscali completi e fatturazione elettronica
  • Bilancio sociale-Gruppo Cantiere Giovani (2023)
  • Statuti e bilanci
  • Privacy

Social Media

Copyrights 2021 Cantiere Giovani